Serie A, Gravina: “Indegni gli scontri tra tifosi in Spezia-Napoli”
![Serie A, Gravina: “Indegni gli scontri tra tifosi in Spezia-Napoli”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/italy-federal-council-2-1024x683.jpg)
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Gabriele Gravina, presidente del FIGC, ha duramente commentato gli scontri avvenuti oggi tra i tifosi di Spezia e Napoli nella gara delle 12:30 vinta dagli uomini di Luciano Spalletti. La sfida, proprio per questi disordini, è stata sospesa per 12 minuti. Di seguito le parole di Gravina sugli scontri in Spezia-Napoli riprese dall’ANSA.
Serie A, Gravina critica gli scontri tra tifosi in Spezia-Napoli
![Gravina scontri Spezia Napoli](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/01/figc-press-conference-1-scaled.jpg)
“Quello che è avvenuto oggi a La Spezia è assolutamente indegno, non ci possono essere giri di parole. Il calcio non può essere ostaggio di incivili e violenti: la risposta delle istituzioni deve essere forte e coordinata, mi auguro che vengano accertate quanto prima tutte le responsabilità”.