Serie A, gli squalificati per la 25ª giornata: da Bremer a Juan Jesus

Serie A, gli squalificati per la 25ª giornata: da Bremer a Juan Jesus

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Serie A squalificati – Ecco tutti gli squalificati per la 25ª giornata del campionato di Serie A: da Bremer della Juventus a Juan Jesus del Napoli.

La sconfitta casalinga della Juventus contro l’Udinese nella serata di ieri, lunedì 12 febbraio, ha calato il sipario sulla 24ª giornata di Serie A. Il gol del friulano Lautaro Giannetti ha gelato al 25′ l’Allianz Stadium e con esso la formazione di Massimiliano Allegri, che ha poi tentato invano di ribaltare le sorti del match. È il secondo ko nelle ultime tre apparizioni per la Vecchia Signora, che ora vede l’Inter fuggire definitivamente verso la seconda stella e il Milan farsi sotto a una sola lunghezza di distanza. Per il prossimo turno di campionato, l’allenatore toscano non potrà inoltre contare sulla disponibilità di Gleison Bremer. Verso il 38′, il difensore bianconero ha rimediato un cartellino giallo. Già diffidato, il classe ’97 così la trasferta a Verona, in programma sabato 17 febbraio alle ore 18:00. Il calciatore brasiliano entra così nella tabella squalificati per il 25º turno di A. Certamente, l’ex centrale del Torino non sarà il solo a dover guardare i propri compagni da casa. Oltre a Juan Jesus del Napoli, ecco chi salterà la successiva gara.

Serie A, gli squalificati per la 25ª giornata: da Bremer a Juan Jesus

squalificati serie a
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Saranno 8 i giocatori squalificati per la 25ª giornata di Serie A. Tra questi non si annoverano rossi diretti: tutti i nomi infatti erano diffidati. Oltre ai già citati Gleison Bremer e della Juventus e Juan Jesus del Napoli, ecco chi salterà il prossimo turno di campionato: Lucas Martinez-Quarta della Fiorentina, Simone Romagnoli del Frosinone, Alessio Romagnoli e Matias Vecino della Lazio, Domagoj Bradaric della Salernitana e Adrien Tameze, centrocampista del Torino. I calciatori saranno dunque costretti ad una giornata di riposo forzato, per poi tornare operativi in vista della 26ª.