Serie A, gli squalificati per il prossimo turno di campionato

Serie A, gli squalificati per il prossimo turno di campionato

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli squalificati della Serie A nel prossimo turno saranno numerosi. Oltre agli espulsi Bonaventura della Fiorentina ed Amian, difensore dello Spezia di Thiago Motta, atri giocatori erano diffidati e nel turno appena trascorso non hanno evitato l’ammonizione che gli impedirà di fatto a non prendere parte alla prossima partita di Serie A. Lo Spezia di Thiago Motta dovrà fare a meno nel match contro la Juventus dei difensori Amian e Kiwior.

Serie A, tutti gli squalificati della ventottesima giornata

Come confermato da un comunicato ufficiale della Lega Serie A, i giocatori squalificati della ventottesima giornata saranno:

PER DUE GIORNATE EFFETTIVE: Giacomo Bonaventura (Fiorentina) espulso direttamente per condotta antisportiva nei confronti dell’arbitro nel match contro il Sassuolo di sabato sera.

PER UNA GARA EFFETTIVA: Kelvin Adou Amian (Spezia); espulso con la Roma per somma di ammonizioni nel primo tempo.

PER UNA GARA EFFETTIVA: Ardian Ismajli (Empoli), Piotr Jakub Kiwior (Spezia), Maxime Lopez (Sassuolo), Morthen Thorsby (Sampdoria), Rafael Toloi (Atalanta).

Chi sarà in diffida, invece, nel prossimo turno in campionato, quindi passibile di un eventuale squalifica in caso di ammonizione sarà Nicolò Zaniolo della Roma, che è stato sanzionato nella sfida del Picco di La Spezia per proteste per il rigore poi assegnato dall’arbitro Fabbri.