Serie A, finisce in parità fra Verona e Frosinone

verona frosinone

Verona-Frosinone finisce 1-1 - Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images, calcioinpillole.com

Verona-Frosinone – Finisce 1-1 il match fra Hellas Verona e Frosinone, uno dei due giocati nel pomeriggio domenicale di Serie A.

Un punto per uno nel match del Bentegodi, con Verona e Frosinone che pareggiano per 1-1. Iniziale vantaggio per l’Hellas con il rigore di Suslov a fine primo tempo, ciociari che raggiungono il pari con Kaio Jorge.

Verona-Frosinone 1-1: segna Suslov, pareggia Kaio Jorge

Primo tempo equilibrato fra Hellas e Frosinone, con la prima svolta che può arrivare al 37′. Bourabia stende Noslin in area e dopo un controllo al Var La Penna concede il penalty. Dal dischetto si presenta Duda, che però si fa ipnotizzare da Turati.

Prima della fine del primo tempo però altra chance dagli undici metri. Ancora Bourabia commette fallo, questo volta di mano. Tira Suslov che alza il pallone e segna l’1-0.

Nelle ripresa il Frosinone entra in campo più convinto e al 58′ trova il pareggio. Angolo di Soulè, spizzata di testa di Barrenechea e schiacciata di Kaio Jorge per l’1-1. Il brasiliano ci riprova qualche minuto dopo ma questa volta Tchatchoua salva sulla linea. Nel finale Cheddira si divora il gol vittoria, imitato da Henry.

Il Frosinone sale a 23 punti al 13esimo posto, mentre il Verona aggancia Cagliari e Udinese al 16esimo posto – per differenza reti gli scaligeri sarebbero oggi salvi.