Serie A, fine primo tempo: Salernitana-Sassuolo 1-2. Spezia-Cagliari 0-0
Da pochi minuti, è terminato il primo tempo delle due sfide di Serie A del pomeriggio, valevoli per la 29ª giornata del campionato italiano. Si tratta di Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari. Se, il match tra i liguri e i sardi è ancora bloccato sullo 0-0, sono stati 45′ di grandi emozioni, invece, tra i campani guidati da Nicola e il Sassuolo di Dionisi. Ecco i risultati al termine dei primi 45 minuti.
Serie A, i risultati dopo la fine del primo tempo
- Salernitana-Sassuolo 1-2 (8′ Bonazzoli, 20′ Scamacca, 30′ Traoré)
- Spezia-Cagliari 0-0
LA SINTESI
Parte forte la Salernitana e, dopo 8 minuti, arriva il vantaggio a firma di Federico Bonazzoli che trova il gol per la quarta presenza consecutiva in Serie A. La gioia dei padroni di casa, allo stadio Arechi, dura appena 12 minuti. Il tempo che impiega Gianluca Scamacca a firmare il pareggio prima che, con un super gol, Hamed Junior Traoré, ribalti il risultati portando i neroverdi sul 2-1. Nel finale, gli ospiti, sfiorano addirittura il tris con Scamacca. Il 3-1 era arrivato al 39′, ancora a firma di Traoré, ma viziato da una posizione di fuorigioco iniziale che ha invalidato il gol.
4 – Federico Bonazzoli ha trovato il gol in quattro presenze consecutive per la prima volta in Serie A – con sette marcature totali, questa è diventata la miglior stagione a livello realizzativo per il classe ’97. Impeto.#SerieA #SalernitanaSassuolo
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) March 12, 2022
Al ‘Picco’, il match tra Spezia e Cagliari, non si è ancora sbloccato anche se, le emozioni, non sono mancate. La più importante al 36′ quando, Daniele Verde, si è fatto neutralizzare un calcio di rigore dall’estremo difensore del Cagliari Cragno. Le squadre si sono ben destreggiate, vista l’importante posta in palio, e si prospetta una seconda frazione ‘di fuoco’.