Serie A, ecco i diffidati del prossimo turno di campionato

diffidati serie a

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Un altro passo e ci sarà la squalifica per i diffidati del prossimo turno di Serie A. Il doversi fermare per forza per aver rimediato una squalifica è un pericolo che campeggia nei pensieri sei giocatori del nostro campionato che dovranno stare attenti a dosare bene le forze, le energie e soprattutto il nervosismo. Altrimenti ci si fermerà e si lascerà le proprie squadre di appartenenza con un buco importante in campo.

udogie
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Serie A, 6 i diffidati: pericolo Theo per il Milan.

Saranno ben sei gli attenzionati speciali della prossima giornata di Serie A che inizierà venerdì alle 20.45 con il match fra Juventus ed Empoli che non avranno però nessun squalificato e nessun diffidato. Chi dovrà sicuramente stare molto calmo e capire i momenti della partita sarà Theo Hernandez, che non può l asciare il Milan, dopo essersi già fatto male in precedenza. Il terzino francese, questa volta, è nei nomi dei diffidati ed un eventuale ammonizione contro il Monza sabato gli farebbe saltare l’ostica trasferta di Torino contro i granata di Ivan Juric.

Altro pericolo che potrebbe essere in vista sarebbe relativo all’Udinese di Sottil. Udogie, infatti, è finito nel tabellino di chi dovrà stare calmo altrimenti salterà la prossima gara. Sarebbe un peccato viste le grandi prestazioni dell’esterno promesso sposo del Tottenham di Antonio Conte.

In casa Sampdoria sono due i diffidati per la prossima giornata: ci riferiamo a Leris e a Verre che non possono pensare di abbandonare Stankovic nemmeno per una partita in questo periodo. Il match contro la Cremonese sa di spareggio salvezza, ma contro l’Inter settimana prossima il tecnico serbo vorrebbe puntare su entrambi i giocatori.

Chiudono il quadro dei diffidati due giocatori dell’Hellas Verona, ossia Thomas Henry e Isak Hien. Contro il Milan si sono viste tracce di passato Hellas Verona che contro Sassuolo (fuori casa) e Roma (in casa) sarà obbligato a portare punti in cascina.