Serie A, ecco gli squalificati del prossimo turno di campionato

Serie A, ecco gli squalificati del prossimo turno di campionato

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Saranno quattro gli squalificati per il prossimo turno di Serie A. Quattro giocatori che nella scorsa giornata si sono “guadagnati” l’esclusione automatica per la prossima giornata, che sarà l’undicesima dall’inizio del campionato. Sono quattro gli squalificati per la 11a giornata di Serie A, che inizierà venerdì alle 20.45 con l’anticipo Juventus-Empoli. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte nuove squalifiche dall’ultimo turno.

ferrari
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Serie A, ecco gli squalificati per il prossimo turno

Tutti in diffida ed un rosso in questa giornata: tre difensori, due centrali e un terzino e un centrocampista. Nel match contro l’Hellas Verona per il Sassuolo non ci sarà il capitano Gian Marco Ferrari, ammonito nella sfida persa poi dagli emiliani contro l’Atalanta di Gasperini.

Il difensore guaderà il match dalla tribuna così come toccherà fare così Rodrigo Becao. Anche Becao infatti era diffidato e che salterà il match dell’Udinese contro il Torino. Il brasiliano avrebbe comunque avuto dei problemi per giocare anche se non fosse stato ammonito: nel match contro la Lazio aveva subito anche un infortunio.

Atro difensore, questa volta terzino che salterà l’undicesimo turno di Serie A sarà Antonino Gallo del Lecce. Il terzino di Baroni ieri contro la Fiorentina è stato espulso per doppia ammonizione nelle battute finali del match. Il laterale salterà il match vitale per le speranze salvezza fra il proprio club e il Bologna di Thiago Motta sempre più alla ricerca disperata di punti.

Assenza pesante in casa Monza sarà quella di Nicolò Rovella che, dopo l’espulsione di sabato contro l’Empoli, non sarà presente sul campo di San Siro per il romantico ritorno di Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani al Milan sabato alle ore 18.00. Il centrocampista in prestito secco dalla Juventus salterà solo un turno di campionato con Palladino che dovrà inventarsi qualcosa per soccombere all’assenza del centrocampista anche dell’Under 21.