Serie A, amichevoli di oggi: Fiorentina, brutto 0-0 contro il Montevarchi

Italiano Fiorentina

Credits: imagoimages

Altro giro, altra corsa, altre partite. Sono sette le squadre di Serie A che nella giornata di oggi sfideranno i più disparati avversari in gare amichevoli. La giornata inizierà alle 11.00 con la Fiorentina e terminerà alle 21:30 con la Juventus. Questo il programma: ore 11.00 Fiorentina-Montevarchi, a Firenze; ore 16.00 AZ Alkmaar-Torino, ad Alkmaar; ore 17.30 Napoli-Ascoli, a Castel di Sangro; ore 18.30 Real MadridMilan, a Klagenfurt; ore 19.00 Parma-Inter, a Parma.

Si prosegue nel corso della serata con le ultime due gare: ore 20.30 Pordenone-Bologna, a Lignano Sabbiadoro; 0re 21.30 BarcellonaJuventus, a Barcellona. Subito due trasferte importanti e dal carattere internazionale, dunque, per i rossoneri e i bianconeri. Le sfide che impegneranno Milan, Inter e Juventus potranno essere seguite sui canali di Sky Sport.

FIORENTINA-MONTEVARCHI

La prima a giocare alle 11:00 è la Fiorentina, che però non va oltre lo 0-0 contro il Montevarchi, squadra di Serie C. La squadra viola ci prova in più occasioni a vincere la partita, colpendo anche un palo con Sottil al 79′. E’ proprio il giovane 22enne il più pericoloso durante il match, ma il pareggio a reti inviolate non può soddisfare Vincenzo Italiano, a soli 13 giorni dall’inizio del campionato.