Serie A, al Torino basta Zapata: Empoli battuto 1-0

Vittoria importante per il Torino - OneFootball

Il Torino batte l’Empoli e conquista un altro successo importante: a decidere l’incontro è una incornata di Zapata nel corso del primo tempo.

Vittoria importante per il Torino che batte l’Empoli 1-0 e si porta a 23 punti agganciando momentaneamente l’Atalanta all’ottavo posto. Terzo successo consecutivo in casa per i granata, mentre i toscani restano al terzultimo posto insieme all’Udinese nonostante un’altra prova di buon livello.

Torino-Empoli 1-0: decide Duvan Zapata

Gara molto vivace già dai primi minuti, con Sanabria che trova un bellissimo gol in rovesciata. Sfortunatamente Vlasic, autore dell’assist, parte da posizione irregolare e l’arbitro Marinelli annulla. Al 25′ però è tutto buono: cross di Bellanova dalla destra e schiacciata di testa di Duvan Zapata che firma l’1-0.

La reazione dell’Empoli c’è e per due volte va vicino al pareggio. Ebuehi e Cacace bucano Milinkovic-Savic, ma entrambi vengono pizzicati in posizione di fuorigioco.

Nella ripresa la gara perde di tono e il Toro controlla, anche se rischia molto al 62′, quando il portiere serbo si supera su Cancellieri.