Subito in campo per una nuova giornata di serie A. Si parte oggi con il primo match tra Torino e Genoa alle ore 18:30. Domani sera scenderà in campo il Milan nella difficile trasferta di Bologna per tentare di proseguire il suo ottimo inizio di campionato. Domenica sera poi assolutamente da non perdere i due match di cartello della giornata: Roma-Napoli (18:00) e Inter-Juventus(20:45).
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per l’ 9a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Silvio Seidita:
BREMER (Torino-Genoa) – Giocatore che garantisce quasi sempre buone prestazioni rendendolo, di conseguenza, affidabile. Da considerare poi che il grifone è la sua vittima preferita, da schierare assolutamente.
BASTONI S. (Sampdoria-Spezia) – È in cerca di riscatto dopo il rosso rimediato nel match contro il Verona. Ha già segnato 2 gol in trasferta in questo campionato e, contro una Sampdoria in difficoltà sulla fascia sinistra, potrebbe arrivare un altro il +3.
ODRIOZOLA (Fiorentina-Cagliari) – Arriva da una brutta prestazione contro il Venezia. Il Cagliari, orfano di Dalbert sulla fascia sinistra, potrebbe soffrire la spinta dello spagnolo. Possibile sorpresa.
FARAONI (Verona-Lazio) – Un difensore che gioca, praticamente, da centrocampista al fantacalcio vale oro. Nonostante l’avversario sia decisamente ostico, crediamo nelle sue potenzialità e non escludiamo l’arrivo di un bonus.