Serie A, 8a giornata: quali gli attaccanti da schierare al Fantacalcio

Serie A, 8a giornata: quali gli attaccanti da schierare al Fantacalcio

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la sosta per la Nations League, che ha visto impegnati gli azzurri di Mancini, torna la serie A. L’ottava giornata prevede due big match da non perdere: Lazio-Inter (Sabato, ore 18:00) e Juventus-Roma (Domenica, ore 20:45). Occhi puntati anche sulla capolista Napoli che affronterà il Torino di Juric.

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per l’ 8a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:

Dzeko (Lazio-Inter) – Per il bosniaco questo match resterà sempre un derby, siamo sicuri quindi che non mancheranno le motivazioni per continuare a far bene in questo inizio di campionato.

Keita Balde (Cagliari-Sampdoria) – E’ in cerca continuità e ha già segnato ad una sua “ex”, vedi la Lazio. Probabile altro il +3 contro la Sampdoria.

Raspadori (Genoa-Sassuolo) – Fino ad ora non ha reso quanto ci si aspettava tanto che in alcune partite gli è già stato preferito Defrel. Questo può essere il match giusto dove dimostrare di meritare il posto da titolare infatti, contro un Genoa non proprio irresistibile in difesa, può tornare al gol che manca da tempo. Da scommetterci.

Rafael Leao (Milan-Verona) – E’ la grande sorpresa di questo inizio di stagione, sia per il Milan che per i fantallenatori. In attesa del ritorno di Ibrahimovic, i rossoneri puntano forte sul gioiellino di casa. Contro il Verona altro bonus in vista.