Dopo la sosta per la Nations League, che ha visto impegnati gli azzurri di Mancini, torna la serie A. L’ottava giornata prevede due big match da non perdere: Lazio-Inter (Sabato, ore 18:00) e Juventus-Roma (Domenica, ore 20:45). Occhi puntati anche sulla capolista Napoli che affronterà il Torino di Juric.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per l’ 8a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Roberto Pagano:
Maggiore (Spezia-Salernitana) – Prestazioni molto convincenti il centrocampista più talentuoso degli Spezini. Per lui quest’anno già 2 assist e prestazioni molto convincenti. Contro la Salernitana, e la sua difesa ballerina, potrebbe arrivare il primo bonus da +3. Consigliato.
Saelemakers (Milan-Verona) – Discorso analogo per il centrocampista belga del Milan. Per lui prestazioni d’autore e una crescita continua. L’impegno, sulla carta, per i rossoneri è più che abbordabile anche se il Verona sembra aver beneficiato dal cambio in panchina. Una conferma.
Zielinski (Napoli-Torino) – Il Napoli in questo momento è un tritacarne. Tra i centrocampisti a disposizione di Spalletti il polacco è senza dubbio il più talentuoso e quello con più fuoto del gol. Contro un Torino, che ha ancora qualcosa da sistemare dietro, potrebbe far la voce grossa. Imprescindibile.
Pellegrini (Juventus-Roma) – La Juventus ancora non convince ed il suo punto debole è proprio il centrocampo. A differenza dei bianconeri la Roma può puntare su uno dei reparti più forti del campionato nel quale giganteggia proprio Lorenzo Pellegrini. In questo momento andrebbe schierato sempre, ma domani ci si aspetta una prestazione da grande condottiero.