Serie A, 7a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la settima giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Silvio Seidita.
Bonucci: In una Juventus galvanizzata dai due successi in campionato e dalla vittoria sul Chelsea in Champions League, ma orfana dei suoi rigoristi, potrebbe essere ancora lui a calciare dal dischetto come successo contro la Sampdoria, in caso di un rigore a favore nel derby della Mole.
Criscito: Tre gol nelle ultime tre giornate. Un vero e proprio cecchino infallibile dagli undici metri. Assolutamente vietato lasciarlo fuori nel match contro la Salernitana.
Faraoni: È tra i difensori più offensivi del campionato. Garantisce sempre ottime prestazioni condite spesso da bonus. Una fortuna per i fantallenatori che contro lo Spezia non possono concedersi il lusso di lasciarlo fuori.
S.Bastoni: Reduce da un grande avvio di stagione, il giocatore spezzino è un “terzino da trasferta”. I dati su di lui in questo senso non mentono: la maggior parte dei bonus li ha ottenuti lontano dal Picco. Lo Spezia gioca a Verona, chissà che non arrivi un altro bonus.