Serie A, 7a giornata: quali centrocampisti da schierare al Fantacalcio

Rinnovo Felipe Anderson

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

I consigli per il Fantacalcio per la 7a giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica. Ecco i migliori centrocampisti da schierare.

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la settima giornata di Serie A.

L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:

FELIPE ANDERSON (Lazio) – Uno dei centrocampisti più in forma di questo inizio di stagione. Anche contro la Roma, avversario mai facile per i biancocelesti,  è riuscito a segnare e a fornire assist, per la gioia dei fantallenatori. Il Bologna potrebbe soffrire le sue incursioni in attacco.

CRISTANTE (Roma) – La sua posizione in campo non lo rende molto appetibile in ottica fantacalcistica. In ogni caso resta un profilo interessante dati i suoi inserimenti e la sua pericolosità nei calci piazzati.

BARAK (Udinese)  – Diventato rigorista n. 1 dopo la partenza di Zaccagni, è sempre pericoloso per le difese avversarie con i suoi inserimenti. Da schierare senza dubbio contro uno Spezia che ha dimostrato diverse lacune in fase difensiva.

KULUSEVSKI (Juventus) – I suoi guizzi potrebbero risultare decisivi contro il Torino, anche se utilizzato a gara in corso. Può essere il giocatore ideale per un terzo o quarto slot del vostro centrocampo.