Serie A, 5a giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

(foto Image nella foto: Matteo Pessina)

La 5ª giornata del campionato di Serie A sarà inaugurata oggi alle 18.30 con il match Bologna-Genoa.  Altro match da perdere è quello Fiorentina e Inter previsto per le 20:45. Il turno di campionato si chiuderà Giovedì alle ore 20:45 con Roma-Udinese.

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

I consigli sono a cura di Silvio Seidita:

PESSINA (Atalanta) – Dovrebbe essere impiegato titolare come trequartista, e la cosa ci stuzzica parecchio in ottica Fantacalcio. La dea ha bisogno delle sue incursioni per scardinare la difesa del Sassuolo. Da schierare.

SORIANO (Sassuolo) – Si attende una reazione dopo la prova sottotono fornita a San Siro. Contro il Genoa, poco attento alle incursioni dei centrocampisti avversari, i suoi inserimenti possono essere letali e portarci al bonus sperato.

BRAHIM DIAZ (Milan) – Il Milan si affida alla sua fantasia, impossibile non schierarlo contro il Venezia. Osservato speciale, potrebbe portare ancora bonus come già fatto finora.

BARAK (Hellas Verona) – Piena fiducia dopo il gol e la grande prova  fornita contro la Roma. Contro la Salernitana va schierato senza dubbio, è lui il giocatore chiave per gli scaligeri.