Fantacalcio

Serie A, 3a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, torna la Serie A con la terza giornata. Alle 15 si aprirà la giornata con il match tra Empoli e Venezia, a chiudere quello tra Bologna e Verona. Napoli-Juventus (sabato alle 18) e Milan-Lazio (domenica alle 18) le partite di cartello.

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 difensori da schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata:

SKRINIAR (Inter) – Il suo rendimento è indiscutibile, torna al Marassi di Genova da ex dove è esploso consacrandosi tra i grandi difensori in Italia. La Sampdoria concede spesso molti corner e lui potrebbe approfittarne per timbrare il secondo gol stagionale, essendo tra i più pericolosi difensori in Italia nei piazzati.

ZAPPACOSTA (Atalanta) – Potrebbe giocare al posto dell’acciaccato Gosens, una grossa occasione per convincere Gasperini a puntare anche su di lui. Le potenzialità per portare bonus le ha tutte.

FARAONI (Verona) – La difesa del Bologna in casa lascia sempre a desiderare. I maggiori pericoli sono causati spesso dalla fascia sinistra, dove non c’è un giocatore abbastanza affidabile tanto che sono 3 in ballottaggio per quel ruolo. Potrebbe arrivare un bonus per il veronese, sempre pronto a proporsi in fase offensiva.

SINGO (Torino) – È il difensore con più dribbling in Serie A, un’autentica ala più che terzino. Il gioco di Juric ha come caratteristica principale il gioco sulle fasce. Vi consigliamo di schierarlo.

Share
Published by
Nicola Raiano