Serie A, 3a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Fantacalcio

Fantacalcio

Dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, torna la Serie A con la terza giornata. Alle 15 si aprirà la giornata con il match tra Empoli e Venezia, a chiudere quello tra Bologna e Verona. Napoli-Juventus (sabato alle 18) e Milan-Lazio (domenica alle 18) le partite di cartello.

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 difensori da schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata:

SKRINIAR (Inter) – Il suo rendimento è indiscutibile, torna al Marassi di Genova da ex dove è esploso consacrandosi tra i grandi difensori in Italia. La Sampdoria concede spesso molti corner e lui potrebbe approfittarne per timbrare il secondo gol stagionale, essendo tra i più pericolosi difensori in Italia nei piazzati.

ZAPPACOSTA (Atalanta) – Potrebbe giocare al posto dell’acciaccato Gosens, una grossa occasione per convincere Gasperini a puntare anche su di lui. Le potenzialità per portare bonus le ha tutte.

FARAONI (Verona) – La difesa del Bologna in casa lascia sempre a desiderare. I maggiori pericoli sono causati spesso dalla fascia sinistra, dove non c’è un giocatore abbastanza affidabile tanto che sono 3 in ballottaggio per quel ruolo. Potrebbe arrivare un bonus per il veronese, sempre pronto a proporsi in fase offensiva.

SINGO (Torino) – È il difensore con più dribbling in Serie A, un’autentica ala più che terzino. Il gioco di Juric ha come caratteristica principale il gioco sulle fasce. Vi consigliamo di schierarlo.