Serie A, 38ª giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

Serie A, 38ª giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il fiato sospeso. Sarà la giornata dello Scudetto, con Milan e Inter pronte a darsi battaglia ‘a distanza’, impegnate rispettivamente contro Sassuolo e Sampdoria. Sarà anche la giornata dell’ultima squadra che saluterà la Serie A e, di contro, l’ultima che conquisterà la salvezza: duello tra Salernitana e Cagliari. Se i posti in Champions League sono già assegnati da tempo, lo stesso non si può dire per l’Europa League e la Conference League dove, solo la Lazio, ha la certezza del posto nella seconda competizione continentale mentre, Roma, Fiorentina e Atalanta, si giocano ancora tutto. La 38ª giornata sarà anche l’ultimo atto per il Fantacalcio e per i fantallenatori.

Fantacalcio, 38ª giornata di Serie A: i migliori centrocampisti da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 38ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

Calhanoglu
L’Inter deve vincere per sperare nel passo falso del Milan. Il turco è diventato primo rigorista quindi non privatevene.

Zaccagni
8 gare senza bonus, vuole tornare a far gioire i suoi fantallenatori. La Nasti darà alla luce un maschietto e lui vuole il gol con dedica.

Verdi
Le speranze della Salernitana sono nei suoi piedi, siamo sicuri possa portare un ottimo voto con possibile bonus.