Serie A, 38ª giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

Serie A, 38ª giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

38ª giornata di Serie A. L’ultimo atto di questo campionato emozionante che continua a tenere gli appassionati con il fiato sospeso. Sarà la giornata dello Scudetto, con Milan e Inter pronte a darsi battaglia ‘a distanza’, impegnate rispettivamente contro Sassuolo e Sampdoria. Sarà anche la giornata dell’ultima squadra che saluterà la Serie A e, di contro, l’ultima che conquisterà la salvezza: duello tra Salernitana e Cagliari. Se i posti in Champions League sono già assegnati da tempo, lo stesso non si può dire per l’Europa League e la Conference League dove, solo la Lazio, ha la certezza del posto nella seconda competizione continentale mentre, Roma, Fiorentina e Atalanta, si giocano ancora tutto. La 38ª giornata sarà anche l’ultimo atto per il Fantacalcio e per i fantallenatori.

Fantacalcio, 38ª giornata di Serie A: i migliori attaccanti da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 38ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

Leao
L’uomo scudetto se il Milan uscirà con un risultato positivo contro il Sassuolo. Non si discute né per forma ne per realizzazioni.

Belotti
Con la Roma che sarà impegnata in finale di Conference, il Gallo potrebbe approfittare del calo di concentrazione dei giallorossi.

Joao Pedro
Il capitano non vuole abbandonare la Serie A e farà di tutto per un+3 nell’ultima giornata.

Boga
39 giornate senza gol. Con l’assenza di Muriel vuole sfatare questo tabù.