In questa settimana si sono giocati i quarti di ritorno sia della Champions League che dell’Europa League e Conference League. Eliminata l’Atalanta dopo la sconfitta in casa per 0-2 contro il Lipsia, mentre la Roma di Mourinho ha vinto 3-0 sul Bodo/Glimt e si è qualificata per la semifinale contro il Leicester. In questo weekend, che parte già oggi con le due milanesi, ricomincerà la Serie A con la 33ª giornata di campionato che vedrà ancora protagonisti i giallorossi, i quali affronteranno il Napoli allo Stadio Maradona lunedì. Il Milan sarà impegnato in casa con il Genoa, l’Inter invece a La Spezia. Ricomincia quindi anche il Fantacalcio, con i Fantallenatori in dubbio su quali difensori mettere in campo.
Spezia-Inter (venerdì alle 19)
Milan-Genoa (venerdì alle 21)
Cagliari-Sassuolo (sabato alle 12:30)
Udinese-Empoli (sabato alle 14:30)
Sampdoria-Salernitana (sabato alle 14:30)
Fiorentina-Venezia (sabato alle 16:30)
Juventus-Bologna (sabato alle 18:30)
Lazio-Torino (sabato alle 20:45)
Napoli-Roma (lunedì alle 19)
Atalanta-Verona (lunedì alle 21)
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 33ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Fabrizio Parrinello.
SKRINIAR
Giocatore top da modificatore difesa, non va a bonus dalla 21ª giornata e potrebbe sbloccarsi contro lo Spezia che spesso soffre i saltatori nei calci piazzati.
KYRIAKOPOULOS
Nelle ultime gare ha fatto degli ottimi cross realizzando 3 assist che continuano a dargli fiducia.
MOLINA
Più passano le giornate più si rivela una certezza al Fantacalcio. Impossibile da non schierare contro l’Empoli in crisi da 15 partite.