Serie A, 32ª giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Serie A, 32ª giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un’altra settimana di coppe europee è volta al termine, ed oggi torna la Serie A e di conseguenza il Fantacalcio. La 32ª giornata di campionato si aprirà alle 15:00 con la sfida del Castellani tra Empoli-Spezia. Alle 18:00 toccherà all’Inter misurare le proprie ambizioni scudetto contro l’Hellas Verona. In serata la Juventus di Max Allegri sarà di scena in Sardegna sul campo del Cagliari. Domani apre la domenica il lunch match tra Genoa-Lazio. Alle 15:00 il Napoli sogna il momentaneo sorpasso sul Milan, al Maradona arriva la Fiorentina. In contemporanea anche Sassuolo-Atalanta e Venezia-Udinese. Alle 18:00 la Roma sfiderà la Salernitana, mentre alle 20:45 la capolista Milan sarà impegnata sull’insidioso campo del Torino. Chiude il programma Bologna-Sampdoria lunedì sera alle 20:45. Di seguito la lista dei portieri migliori da schierare al fantacalcio per questa giornata di Serie A.

Fantacalcio difensori
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fantacalcio, i migliori difensori da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 30ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Fabrizio Parrinello.

Simone Bastoni – Un difensore che gioca a centrocampo e che ha piazzato qualche bonus, anche pesante, non va lasciato fuori in una sfida alla pari come quella che attende lo Spezia sul campo dell’Empoli.

Kalidou Koulibaly – Viene da due 6,5 di fila. Con la Fiorentina non sarà facile ma la difesa del Napoli si è dimostrata solidissima.

Juan Cuadrado – Contro il Cagliari giocherà a supporto della punta. Con i suoi dribbling può creare scompiglio e portare un assist.