Serie A, 32ª giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

Serie A, 32ª giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Un’altra settimana di coppe europee è volta al termine, ed oggi torna la Serie A e di conseguenza il Fantacalcio. La 32ª giornata di campionato si aprirà alle 15:00 con la sfida del Castellani tra Empoli-Spezia. Alle 18:00 toccherà all’Inter misurare le proprie ambizioni scudetto contro l’Hellas Verona. In serata la Juventus di Max Allegri sarà di scena in Sardegna sul campo del Cagliari. Domani apre la domenica il lunch match tra Genoa-Lazio. Alle 15:00 il Napoli sogna il momentaneo sorpasso sul Milan, al Maradona arriva la Fiorentina. In contemporanea anche Sassuolo-Atalanta e Venezia-Udinese. Alle 18:00 la Roma sfiderà la Salernitana, mentre alle 20:45 la capolista Milan sarà impegnata sull’insidioso campo del Torino. Chiude il programma Bologna-Sampdoria lunedì sera alle 20:45. Di seguito la lista dei portieri migliori da schierare al fantacalcio per questa giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Fantacalcio, i migliori centrocampisti da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 30ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

Henrik Mkhitaryan – Contro la Salernitana potrebbe concedere il bis ai suoi fantallenatori dopo il gol pesante di settimana scorsa.

Sergej Milinkovic-Savic – Il sergente è sempre pronto a regalare bonus. Col Genoa sarà una partita fisica, lui non si tirerà indietro.

Hamed Junior Traore – Anche in una partita difficile come quella che attende il Sassuolo contro l’Atalanta al momento è il centrocampista più in forma del campionato merita ancora fiducia.