Serie A, 32ª giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

Fantacalcio Attaccanti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Un’altra settimana di coppe europee è volta al termine, ed oggi torna la Serie A e di conseguenza il Fantacalcio. La 32ª giornata di campionato si aprirà alle 15:00 con la sfida del Castellani tra Empoli-Spezia. Alle 18:00 toccherà all’Inter misurare le proprie ambizioni scudetto contro l’Hellas Verona. In serata la Juventus di Max Allegri sarà di scena in Sardegna sul campo del Cagliari. Domani apre la domenica il lunch match tra Genoa-Lazio. Alle 15:00 il Napoli sogna il momentaneo sorpasso sul Milan, al Maradona arriva la Fiorentina. In contemporanea anche Sassuolo-Atalanta e Venezia-Udinese. Alle 18:00 la Roma sfiderà la Salernitana, mentre alle 20:45 la capolista Milan sarà impegnata sull’insidioso campo del Torino. Chiude il programma Bologna-Sampdoria lunedì sera alle 20:45. Di seguito la lista dei portieri migliori da schierare al fantacalcio per questa giornata di Serie A.

Fantacalcio Attaccanti
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Fantacalcio, i migliori attaccanti da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 30ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

Victor Osimhen – Un lieve infortunio ha fatto preoccupare tutti i tifosi partenopei e i fantallenatori. Siamo sicuri che sarà della partita e che porterà bonus.

Beto – Si è sbloccato lo scorso turno con una tripletta contro il Cagliari e ora affronta un Venezia in crisi di risultati. Può continuare a timbrare il cartellino.

Gianluca Scamacca – Potrebbe sfruttare le fatiche di coppa della Dea e continuare a far salire il prezzo del suo cartellino.

Tammy Abraham – Se Mourinho dovesse decidere di mandarlo in campo, la difesa della Salernitana farà grande fatica a contenerlo.