Serie A, 30ª giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Serie A, 30ª giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un’altra settimana di coppe europee è volta al termine, ed oggi torna la Serie A e di conseguenza il Fantacalcio. La 30ª giornata di campionato si aprirà alle 18:45 con Sassuolo-Spezia, si continuerà la serata con Genoa-Torino alle 21:00. nella giornata di Sabato il Napoli ospita l’Udinese in una sfida che vale tanto, mentre l’Inter alle 18:00 se la vedrà con la Fiorentina. Chiude il sabato di Serie A Cagliari-Milan alle 20:45. Domenica apre il lunch match tra Venezia e Sampdoria, mentre alle ore 15:00 sarà il turno di Juventus-Salernitana e Empoli-Verona. Fari puntati anche sul derby della Capitale tra Roma e Lazio alle 18:00. Concluderà il turno Bologna-Atalanta, domenica alle 20:45. Di seguito la lista dei migliori difensori da schierare al fantacalcio per questa giornata di Serie A.

Fantacalcio Serie A
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fantacalcio, i migliori difensori da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 30ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Fabrizio Parrinello.

Di Lorenzo – È tornato al bonus nella scorsa giornata e non vuole fermarsi, udinese avversario avvisato.

Singo – La sua velocità potrebbe scardinare il muro difensivo del grifone che ha subito solo 2 gol nelle ultime 7.

Parisi – Talentino empolese che spinge tanto sulla fascia, può fare molto di più di ciò che ha fatto finora.

Ostigard – Esclusa una partita da cartellino rosso, il centrale del Genoa ha sempre ben figurato portando a casa ottimi voti. Schieratelo.