Serie A (30a giornata) in TV: i match su Sky e DAZN
Ultime nove giornate di campionato, oramai arrivato alla fase finale. Se il discorso scudetto può essere considerato praticamente chiuso, la lotta per la qualificazione in Champions League è ancora aperta, così come la lotta per non retrocedere.
La Serie A è pronta al rush finale con un 30esimo turno che sarà spalmato su tre giorni, con Spezia-Crotone che aprirà la giornata sabato 10 aprile alle 15:00 (in tv su Sky Sport, Sky Go e Now).
Alle ore 18 al Tardini di Parma proseguirà il turno del sabato con Parma-Milan (onda su Sky Sport, Sky e Now), con le due squadre pronte a darsi battaglia per obiettivi completamente diversi, con i padroni di casa disperati di punti per evitare la retrocessione in Serie B. Il match del sabato sera vedrà in campo Udinese e Torino (in onda su DAZN e DAZN 1). Programmazione di Dazn sulla A che proseguirà anche alla domenica con l’anticipo dell’ora di pranzo con Inter e Cagliari protagoniste, con i nerazzurri alla ricerca dell’undicesima vittoria di fila.
Verona-Lazio (onda su DAZN e DAZN 1), Juventus-Genoa (Sky Sport, Sky Go e Now) e Sampdoria-Napoli (Sky Sport, Sky Go e Now) saranno i tre match di scena alla domenica pomeriggio. Alle 18:00 sarà la volta di Roma-Bologna (onda su Sky Sport, Sky e Now), con i giallorossi reduci dall’impegno europeo contro l’Ajax.
Il posticipo della domenica sarà Fiorentina-Atalanta (Sky Sport, Sky Go e Now), mentre il Monday Night di questo turno è Benevento-Sassuolo (Sky Sport, Sky Go e Now).
IL PROGRAMMA COMPLETO
Le partite di Serie A si potranno vedere in TV e streaming con i consueti 7 appuntamenti su Sky (e in streaming per gli abbonati su Sky Go e sulla piattaforma Now) e 3 su DAZN. Di seguito il programma ufficiale della 30a giornata con date, orari e dove vedere le partite in tv:
Sabato 10 aprile 2021
Ore 15:00 Spezia-Crotone (SKY)
Ore 18:00 Parma-Milan (SKY)
Ore 20:45 Udinese-Torino (DAZN)
Domenica 11 aprile 2021
Ore 12:30 Inter-Cagliari (DAZN)
Ore 15:00 Juventus-Genoa (SKY)
Ore 15:00 Sampdoria-Napoli (SKY)
Ore 15:00 Verona-Lazio (DAZN)
Ore 18:00 Roma-Bologna (SKY)
Ore 20:45 Fiorentina-Atalanta (SKY)
Lunedì 12 aprile 2021
Ore 20:45 Benevento-Sassuolo (SKY)