Serie A, 25ª giornata: i centrocampisti da schierare al Fantacalcio
Il campionato è ormai entrato nel vivo. La lotta per lo scudetto è tutt’altro che chiusa, con la vittoria del Milan nel derby infatti, i giochi sono totalmente aperti. Si riparte oggi con il primo match della giornata tra Lazio e Bologna (15:00 h) per poi proseguire con lo scontro d’alta classifica tra Napoli e Inter (18:00 h). Domani da non perdere la partita tra le due reduci sconfitte nel turno di Coppa Italia: Sassuolo-Roma (18:00 h), e il posticipo tra la Juventus e Atalanta (20:45 H). Chiude la 25esima giornata il match tra Spezia e Fiorentina in programma Lunedì alle ore 20:45.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 25ª giornata di Serie A. Ecco i consigli a cura di Giuseppe Fiore.
ZIELINSKI (vs Inter) – E’ vero non sarà una partita facile, ma è altrettanto vero che quando incrocia Handanovic il centrocampista azzurro si scatena. Schiaratelo, non ve ne pentirete.
ZACCAGNI (vs Bologna) – Tra i migliori in casa Lazio. Per lui un’ottima media puntellata da qualche bonus. Pensiamo che questa sia il match giusto per tornare al +3.
BAJRAMI (vs Cagliari) – Il suo score parla chiaro: 6 gol e 2 assist al primo anno in A fino ad ad oggi. Pedina fondamentale per lo scacchiere empolese. Va schierato senza dubbio.
MCKENNIE (vs Atalanta) – Partiamo da un punto: i bergamaschi saranno privi di Palomino e Zapata. L’americano, con i suoi inserimenti, può creare problemi alla retroguardia nerazzurra. Possibile bonus.