Serie A, 25ª giornata: gli attaccanti da schierare al Fantacalcio
Il campionato è ormai entrato nel vivo. La lotta per lo scudetto è tutt’altro che chiusa, con la vittoria del Milan nel derby infatti, i giochi sono totalmente aperti. Si riparte oggi con il primo match della giornata tra Lazio e Bologna (15:00 h) per poi proseguire con lo scontro d’alta classifica tra Napoli e Inter (18:00 h). Domani da non perdere la partita tra le due reduci sconfitte nel turno di Coppa Italia: Sassuolo-Roma (18:00 h), e il posticipo tra la Juventus e Atalanta (20:45 H). Chiude la 25esima giornata il match tra Spezia e Fiorentina in programma Lunedì alle ore 20:45.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 25ª giornata di Serie A. Ecco i consigli a cura di Giuseppe Fiore.
ABRAHAM (vs Sassuolo) – Senza Zaniolo dovrà caricarsi sulle spalle tutto il peso dell’attacco giallorosso. Il Sassuolo ha una difesa che subisce troppo e lui è l’indiziato numero uno per portare bonus da +3.
LEAO (vs Sampdoria) – E’ in forma strepitosa: corre, dribbla, fa assist, gli manca soltanto di segnare con continuità per diventare un “big” al Fantacalcio. Questo è il match giusto per nuovi bonus.
PINAMONTI (vs Cagliari) – Già 8 gol in campionato, vicinissimo alla doppia cifra. Contro il Cagliari potrebbe tagliare il traguardo.
YEBOAH (vs Salernitana) – Scommessa di giornata: il giovane attaccante esterno del Genoa può creare seri pericoli con la sua velocità. Da schierare titolare, non solo in leghe numerose.