Serie A, 24ª giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio
Dopo la pausa della scorsa settimana, oggi torna la Serie A e lo fa con il botto. Alle 18:00 a San Siro va in scena il Derby di Milano che molto ci dirà sulla corsa scudetto delle due squadre. La 24ª giornata però si aprirà alle 15:00, all’Olimpico la Roma riceverà la visita del Genoa. Stasera la Fiorentina alla prima senza Vlahovic ospiterà la Lazio. Domani tutte le altre partite con il turno che si chiuderà lunedì sera con la gara tra Salernitana e Spezia.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 24ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Fabrizio Parrinello e Giuseppe Fiore.
I centrocampisti da schierare
PASALIC – Ristabilito, tornerà a giocare sulla trequarti. I suoi inserimenti possono essere letali per i sardi.
ZIELINSKI – Nelle ultime 6 partite ha rimediato solo un assist e un giallo. È tempo di tornare al bonus da +3: merita ancora fiducia.
MANDRAGORA – Potrebbe essere il rigorista del Toro (Rodriguez il secondo), gioca contro la sua ex squadra e le motivazioni non mancheranno: da provare.
SENSI – La scommessa per il centrocampo è il nuovo arrivato in casa doriana. Esordirà da trequartista (ruolo congeniale a lui) e contro una delle sue ex squadre come il Sassuolo: gol dell’ex possibile.