Serie A, 18a giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio
La 18ª giornata di Serie A parte alle 18.30 con l’anticipo tra Lazio e Genoa, in serata la capolista Inter sarà impegnata in casa della Salernitana. Partita di cartello per l’Atalanta che domani alle 15.00 al Gewiss Stadium riceve la visita della Roma di Mourinho. Il turno si chiuderà domenica sera con il big match di San Siro: alle 20.45 Milan contro Napoli per continuare a sognare il Tricolore.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 18ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.
ATTACCANTI
SIMEONE
Senza Bremer il Toro perde solidità difensiva. Il “cholito” può continuare il suo momento d’oro e mettere il a referto il suo 13esimo +3 della stagione.
SCAMACCA
Fuori casa ha sfornato le sue migliori prestazioni: doppietta al Genoa e un gol e mezzo a San Siro contro il Milan. La Fiorentina lo tiene sott’occhio in vista del mercato per la vicenda Vlahovic e lui vuole dimostrare di valere tanto.
PEDRO
Nella Lazio che tra poco affronta il Genoa, Immobile è assente. Lo spagnolo potrebbe caricarsi i suoi compagni sulle spalle. Da schierare.
PINAMONTI
L’Empoli fuori casa ha un rendimento stratosferico, l’ex nerazzurro vuole continuare il trend positivo e arricchire il suo bottino.