Serie A, 14a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio
Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A. Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. Chiude il posticipo di domenica sera tra Napoli e Lazio. Attenzione particolare anche al big match di sabato sera tra Juventus e Atalanta.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Ecco l’analisi a cura di Silvio Seidita.
FARAONI (Sampdoria-Verona) – In un Verona in grande forma e, contro una Sampdoria che in casa fa fatica, lui potrebbe essere l’uomo in più per gli uomini di Tudor, si può sperare in qualche bonus oltre che in un buon voto.
THEATE (Spezia-Bologna) – Si è conquistato il posto da titolare a suon di ottime prestazioni condite da due reti finora. Reduce da una sconfitta in casa e con voglia di riscatto, potrebbe tornare al gol considerando che, la retroguardia spezzina, non è di certo impenetrabile. Fiducia al belga per questa giornata.
CEPPITELLI (Cagliari-Salernitana) – Nel match fra le due squadre con più gol subiti del campionato se, c’è un difensore che vi consigliamo, è Ceppitelli. Se il Cagliari – trascinato in gran parte da Joao Pedro – vuole rimanere a galla, deve fare affidamento su tutti e il veterano può essere l’uomo giusto. Consigliatissimo
THEO HERNANDEZ (Milan-Sassuolo) – Il Milan, dopo la vittoria in Champions League, deve mantenere la leadership in campionato e, contro gli emiliani che giocano a viso aperto anche in trasferta, le sue calvalcate possono essere letali.