Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A. Si parte stasera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. Chiude il posticipo di domenica sera tra Napoli e Lazio. Attenzione particolare anche al big match di domani sera tra Juventus e Atalanta.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 13a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:
LAUTARO MARTINEZ (Venezia-Inter) – Ha ritrovato la rete in campionato, anche se in ballottaggio con correa non si può lasciare fuori a Venezia, da schierare con copertura in panchina.
ABRAHAM (Roma-Torino) – Bremer sarà un avversario tosto, Tammy cerca la rete casalinga in campionato dopo la splendida doppietta in Conference League. Fidatevi di lui
CAPRARI (Sampdoria-Verona) – Torna da ex a Marassi, lì vuole lasciare il segno facendo rimpiangere la società che lo ha ceduto non credendo in lui. la Samp in casa ha subito 16 gol in 7 partite. Non proprio impenetrabile, bonus in vista.
BETO (Udinese-Genoa) – La vera sorpresa di questa Udinese. In casa è una sentenza: già 3 gol all’attivo, può portare un altro prezioso +3 contro un Genoa ancora in fase di assestamento, tenendo conto che Sheva è arrivato da 12 giorni.