Serie A, 14ª giornata: dove vedere le partite in TV
Appena salutato un turno di campionato in TV, la Serie A va di nuovo in campo per la 14ª giornata che si svolgerà dalle 18.30 di oggi fino a giovedì sera. Ad aprire il programma ci saranno due partite. In campo il Napoli capolista contro l’Empoli e il match tra Spezia e Udinese. I partenopei vogliono continuare a macinare punti per mantenere o aumentare il vantaggio in classifica in vista della pausa per i Mondiali. Al Picco, invece, i friulani tenteranno di ritrovare la vittoria che manca da più di un mese. Alle 20.45 il derby lombardo tra Cremonese e Milan con i rossoneri chiamati a tenere il passo della capolista e i grigiorossi, invece, alla ricerca del primo successo dal ritorno in Serie A.
Il mercoledì della 14ª giornata regalerà ben cinque partite. Alle 18.30 Sassuolo-Roma, con i giallorossi desiderosi di dimenticare il derby, e Lecce-Atalanta in cui i ragazzi di Gasperini cercheranno di ritrovare il successo. Alle 20.45, invece, Inter-Bologna sarà il banco di prova per i nerazzurri dopo la batosta psicologica subita nel derby d’Italia. I felsinei, però, sono in un ottimo periodo di forma. Poi Fiorentina-Salernitana con i viola in rimonta e i granata che vogliono continuare a sorprendere. Infine, Torino-Sampdoria. I blucerchiati hanno estrema necessità di punti, i granata vogliono dare un senso al campionato.
Giovedì il turno si concluderà con Hellas Verona-Juventus alle 18.30 e Lazio-Monza alle 20.45. Gli scaligeri sono ultimi e senza uomini preziosi, i bianconeri volano sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria sull’Inter. Come loro, la Lazio che affronterà un Monza in lenta risalita.
Serie A in tv, dove vedere le gare della 14ª giornata
- NAPOLI-EMPOLI, martedì 8 novembre 18:30 [DAZN]
- SPEZIA-UDINESE, martedì 8 novembre 18:30 [DAZN]
- CREMONESE-MILAN, martedì 8 novembre 20:45 [DAZN]
- LECCE-ATALANTA, mercoledì 9 novembre 18:30 [DAZN]
- SASSUOLO-ROMA, mercoledì 9 novembre 18:30 [DAZN]
- FIORENTINA-SALERNITANA, mercoledì 9 novembre 20:45 [DAZN]
- INTER-BOLOGNA, mercoledì 9 novembre 20:45 [DAZN]
- TORINO-SAMPDORIA, mercoledì 9 novembre 20:45 [DAZN-Sky]
- HELLAS VERONA-JUVENTUS giovedì 10 novembre 18:30 [DAZN-Sky]
- LAZIO-MONZA, giovedì 10 novembre 20:45 [DAZN-Sky]