Serie A, 13a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Finita la sosta per le nazionali, con la delusione per gli azzurri di Mancini, si torna in campo con la Serie A. Si parte con il primo match oggi con l’Atalanta che ospiterà lo Spezia alle ore 15:00 . A seguire da non perdere il big match, per un posto in zona Champions, tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri (18:00). Il Sabato si conclude con il match tra Fiorentina e Milan (20:45) dove i rossoneri tenteranno l’allungo sulle inseguitrici per la lotta scudetto in vista, soprattutto, della sfida del Meazza tra Inter e Napoli (18:00) di domani. La giornata si chiuderà con il posticipo tra Torino e Udinese di Lunedì (20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per l’ 13a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:  

THEO HERNANDEZ (Fiorentina – Milan) – Il francese torna in campo dopo avere saltato il derby con l’ Inter per squalifica. Davanti a se una Fiorentina in piena emergenza difensiva. Il bonus è in vista.

ZAPPACOSTA (Atalanta – Spezia) – Più passano le giornate e più si rivela una certezza. Impossibile da non schierare contro lo Spezia.

SINGO (Torino – Udinese) – Uno dei difensori più pagati all’asta di riparazione. Nell’Udinese mancherà Stryger Larsen e i friulani faticano a trovare un degno sostituto, ciò permetterà al terzino granata una maggiore libertà di spinta. Da schierare.

FARAONI ( Verona – Empoli) – Listato difensore ma gioca praticamente a centrocampo. Basterebbe questo per essere schierato, aggiungiamoci i bonus che ha già portato è diventa un top di riparto da schierare.