Serie A, 13a giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Finita la sosta per le nazionali, con la delusione per gli azzurri di Mancini, si torna in campo con la Serie A. Si parte con il primo match oggi con l’Atalanta che ospiterà lo Spezia alle ore 15:00 . A seguire da non perdere il big match, per un posto in zona Champions, tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri (18:00). Il Sabato si conclude con il match tra Fiorentina e Milan (20:45) dove i rossoneri tenteranno l’allungo sulle inseguitrici per la lotta scudetto in vista, soprattutto, della sfida del Meazza tra Inter e Napoli (18:00) di domani. La giornata si chiuderà con il posticipo tra Torino e Udinese di Lunedì (20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per l’ 13a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:  

Zielinski (Inter – Napoli) – Manca il bonus da troppo tempo per uno come lui. Contro l’inter si è esaltato spesso in passato e questa volta giocherà dal primo minuto nella sua posizione ideale. Puntiamo su di lui.

Candreva (Salernitana – Sampdoria) – Fino ad ora ha sempre messo lo zampino nelle azioni da gol della Sampdoria. Contro una Salernitana non proprio irresistibile in fase difensiva è da schierare.

Pasalic (Atalanta – Spezia) – È tra gli uomini più in forma della Dea. Giocherà dal primo minuto da trequartista e contro lo Spezia i suoi inserimenti possono portare bonus. Da schierare senza dubbi.

Veretout (Genoa – Roma) – Dopo il rigore fallito a Torino ha avuto un calo, come tutta la Roma d’altronde. È in cerca di riscatto e quella contro il Genoa può essere la partita giusta.