Serie A, 13a giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio
Finita la sosta per le nazionali, con la delusione per gli azzurri di Mancini, si torna in campo con la Serie A. Si parte con il primo match oggi con l’Atalanta che ospiterà lo Spezia alle ore 15:00 . A seguire da non perdere il big match, per un posto in zona Champions, tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri (18:00). Il Sabato si conclude con il match tra Fiorentina e Milan (20:45) dove i rossoneri tenteranno l’allungo sulle inseguitrici per la lotta scudetto in vista, soprattutto, della sfida del Meazza tra Inter e Napoli (18:00) di domani. La giornata si chiuderà con il posticipo tra Torino e Udinese di Lunedì (20:45).
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 13a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:
IBRAHIMOVIC (Fiorentina – Milan) – Anche da subentrato può fare la differenza contro una Fiorentina in piena emergenza in difesa.
CAPRARI (Verona – Empoli) – Troppo scontato consigliare Simeone, Caprari ha dato una certa continuità alle sue prestazioni e vuole continuare il trend positivo in casa contro l’Empoli.
SCAMACCA (Sassuolo – Cagliari) – A segnato solo contro il Genoa, è vero, ma è in crescita. Il Cagliari vive il momento peggiore dell’anno solare e Scamacca potrebbe tornare a timbrare un bel +3.
ARNAUTOVIC (Bologna – Venezia) – E’ in grande forma e lo ha dimostrato sia nell’ultimo turno che con la sua Nazionale. Il Venezia dietro concede troppo. Può arrivare il bonus in questa giornata.