Serie A, 12a giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio
Appena concluso il turno europeo per le nostre italiane e si riparte subito con una nuova giornata di Serie A. Al via il match che vedrà l’Empoli ospitare il Genoa questa sera alle 20:45. Domani il focus sarà sul gara delle ore 18:00 dove sfideranno Juventus e Fiorentina, i bianconeri per risollevarsi dal periodo difficile che stanno attraversando e i viola che puntano alle zone alte della classifica. Domenica il Napoli capolista affronterà il Verona (18:00 h) , avversario storicamente ostico agli azzurri mentre, a seguire il big match della giornata: Inter–Milan (20:45). I nerazzurri tenteranno l’avvicinamento alla vetta della classifica ma i rossoneri (+7 punti) sono decisi ad allontanare ulteriormente in classifica i cugini.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 12a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Roberto Pagano:
Pellegrini (Venezia-Roma) – Giocatore chiave, capitano, bomber e assistman. Non serve altro per schierarlo contro il Venezia.
Soriano (Sampdoria-Bologna) – Più dolori che gioie quest’anno, ma quando vede la sua ex squadra si accende sempre. Puntiamo sulle sue motivazioni.
Malinovskyi (Cagliari-Atalanta) – Solitamente, e “fantacalcisticamente”, esplode dopo Gennaio. Il Cagliari però concede spesso il tiro dalla distanza e il suo sinistro può far male ai rossoblu.
Lukic (Spezia-Torino) – Inizo di stagione con assist e gol. Da 8 giornate non porta bonus avendo arretrato la sua posizione, ma il suo rendimento è comunque costante in termini di voto. In assenza di Praet sarà più libero di inserirsi e magari tornare al bonus contro uno Spezia non proprio al massimo della condizione.