Serie A, 12a giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio
Appena concluso il turno europeo per le nostre italiane e si riparte subito con una nuova giornata di Serie A. Al via il match che vedrà l’Empoli ospitare il Genoa questa sera alle 20:45. Domani il focus sarà sul gara delle ore 18:00 dove sfideranno Juventus e Fiorentina, i bianconeri per risollevarsi dal periodo difficile che stanno attraversando e i viola che puntano alle zone alte della classifica. Domenica il Napoli capolista affronterà il Verona (18:00 h) , avversario storicamente ostico agli azzurri mentre, a seguire il big match della giornata: Inter–Milan (20:45). I nerazzurri tenteranno l’avvicinamento alla vetta della classifica ma i rossoneri (+7 punti) sono decisi ad allontanare ulteriormente in classifica i cugini.
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 12a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:
BERARDI (Udinese-Sassuolo): Gli emiliani devono riprendersi dalla sconfitta casalinga subita nell’ultimo turno di campionato. Berardi è l’uomo giusto per risollevare il morale ai neroverdi.
ILCIC (Cagliari-Atalanta): Dopo la doppietta di Empoli è arrivato anche il gol in Champions League contro il Manchester United. Novembre da sempre è il suo mese e il Cagliari non gode di una difesa solida.
CAICEDO (Empoli-Genoa): Vista l’assenza di Destro, il peso dell’attacco del Genoa verterà sulle spalle dell’ex laziale. Ha già dimostrato di essere in forma con gol e assist al suo esordio, vuole ripetersi a Empoli.
DYBALA (Juventus-Fiorentina): Tra i bianconeri se c’è un giocatore che prova a fare sempre la differenza è sicuramente la Joya. La Juve è reduce da due sconfitte consecutive in Serie A. Chi se non lui può riportare alla vittoria gli uomini di Allegri?