Dopo il turno infrasettimanale, concluso con la vittoria del Napoli per 3 a 0 contro il Bologna di Mihajlović, torna la Serie A con la 11a giornata. Si parte Sabato con il big match tra Lazio e Atalanta (15:00 h). Nella stessa giornata atteso il ritorno in campo della Juventus che in casa del Verona è obbligata alla vittoria per restare attaccata alla corsa scudetto. Da non perdere poi i due match di Domenica: il derby campano tra Salernitana e Napoli (18:00 h), che preannuncia scintille, e il big match della sera tra Roma e Milan (20:45 h).
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 10a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Roberto Pagano:
Zielinski (Salernitana-Napoli) – Manca il bonus da troppo tempo per uno come lui. A Salerno giocherà dal primo minuto e nella sua posizione ideale, puntiamo su di lui.
Brahim Diaz (Roma-Milan) – Rientra dopo lo stop per Covid. Fino ad ora ha sempre messo lo zampino nelle azioni da gol del Milan, i suoi guizzi possono portare bonus che faranno la differenza.
Toure (Sassuolo-Empoli) – Con l’assenza di Djuricic giocherà dal primo minuto e siamo sicuri che darà tutto per sfruttare questa occasione. Giocherà da trequartista e contro l’Empoli è da provare.
Candreva (Sampdoria-Torino) – Tra i più positivi della Sampdoria, è reduce da grandi prestazioni nonostante l’età che avanza. A Torino vuole continuare a stupire.