Serie A, 11a giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio
Dopo il turno infrasettimanale, concluso con la vittoria del Napoli per 3 a 0 contro il Bologna di Mihajlović, torna la Serie A con la 11a giornata. Si parte Sabato con il big match tra Lazio e Atalanta (15:00 h). Nella stessa giornata atteso il ritorno in campo della Juventus che in casa del Verona è obbligata alla vittoria per restare attaccata alla corsa scudetto. Da non perdere poi i due match di Domenica: il derby campano tra Salernitana e Napoli (18:00 h), che preannuncia scintille, e il big match della sera tra Roma e Milan (20:45 h).
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 11ª giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:
Vlahovic (Fiorentina-Spezia) – La difesa dello Spezia, al momento, è la peggiore del campionato mentre Vlahovic è uno dei migliori attaccanti del campionato. C’è altro da dire?
Insigne (Salernitana-Napoli) – Derby campano e 2 gol dal dischetto nell’ultima per allontanare le critiche. Sono tutte ottime premesse per immaginare un “Lorenzo il magnifico” ancora protagonista con la maglia azzurra.
Zapata (Atalanta-Lazio) – L’attaccante vive un momento di forma straripante. Nelle ultime 4 partite è andato a bonus già 3 volte oggi affronterà la difesa della Lazio che in trasferta non è proprio solidissima. Siamo sicuri che la potenza fisica di Duvan potrà fare la differenza, anche considerando gli “acciacchi” degli ospiti.
Scamacca (Sassuolo-Empoli) – Il Sassuolo proverà a proseguire il suo momento di forma sfruttando la scia dell’entusiasmo. La vittoria sulla Juventus ha galvanizzato i neroverdi e siamo certi che Scamacca proverà a lasciare il timbro sfruttando l’occasione da titolare.