Serie A, 10a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio
Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10a giornata di Serie A. Il primo match di oggi prevede lo scontro salvezza tra Salernitana e Venezia alle ore 18:30. Molto atteso il Milan (ore 20:45) che dovrà confermare l’ottimo percorso intrapreso fino ad ora contro un Torino che sembra rinvigorito dalla cura Juric. Polemiche ancora accese dopo il derby d’Italia di Domenica sera con la Juventus quasi costretta ai 3 punti per poter restare agganciata alla lotta scudetto, mentre l’Inter sarà ospite dell’Empoli che promette di dar battaglia con l’ex Pinamonti. La giornata si conclude con il posticipo tra la capolista Napoli e il Bologna (28 Ottobre, ore 20:45).
In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per l’ 9a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Giuseppe Fiore:
Zappacosta (Sampdoria-Atalanta) – Per lui un ottimo inizio di stagione. Gode di una buona media voto e un gol all’attivo. Non ha ancora fornito assist ma contro la Sampdoria potrebbe essere l’occasione giusta.
Calabria (Milan-Torino) – Uno dei difensori più in forma del campionato. Nel Torino mancherà Ansaldi e ciò potrà garantirgli maggiore libertà di spinta. Da schierare.
Mancini (Cagliari-Roma) – Contro il Napoli ha sfiorato il gol mostrando segnali di ripresa. Magari ha solo rinviato l’appuntamento col gol e a Cagliari può regalare il +3 tanto atteso.
Cuadrado (Juventus-Sassuolo) – Con l’innesto di De Ligt Allegri avanzerà il colombiano a centrocampo, occasione ghiotta per i fantallenatori che sperano di vederlo tornare al bonus che manca dalla prima giornata.