Seria A, 5a giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

Osimhen raddoppia

Copyright: xGiuseppexMaffiax via Imago

La 5ª giornata del campionato di Serie A sarà inaugurata oggi alle 18.30 con il match Bologna-Genoa.  Altro match da perdere è quello Fiorentina e Inter previsto per le 20:45. Il turno di campionato si chiuderà Giovedì alle ore 20:45 con Roma-Udinese.

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

I consigli di oggi sono a cura di Giuseppe Fiore:

OSIMHEN (Napoli) – Contro l’Udinese si è rivelato una costante spina nel fianco per la difesa, rapace nel primo gol e sempre nel vivo dell’azione. Momento di forma ottimo, dimostrato con la doppietta di giovedì in Europa. Da schierare assolutamente.

ARNAUTOVIC (Bologna) – Farà gli straordinari, a 34 anni, con la terza partita consecutiva in 10 giorni. Ma nonostante la fatica, la difesa non perfetta del Genoa potrebbe regalargli la gioia del secondo gol stagionale.

KEAN (Juventus) – Deve riscattare l’errore contro il Napoli e approfittare dell’infortunio di Morata per convincere Allegri a puntare su di lui. La partita contro Lo Spezia è per lui l’occasione giusta.

JOAO PEDRO (Cagliari) – Capitano, bomber, rigorista, trascinatore. È lui il simbolo del Cagliari  con già 4 gol all’attivo. Una garanzia per i fantallenatori.