Serbia, anche Milinkovic-Savic è positivo: il comunicato
Non solo Lazovic positivo di giornata in casa Serbia: si aggiunge alla lista anche Sergej Milinkovic-Savic. Con loro anche Đorđe Nikolić. La notizia giunge da un comunicato stampa della Federazione serba, di cui vi riportiamo la traduzione.
“Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperto che altri tre giocatori erano positivi. Si tratta di Sergej Milinković-Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Insieme a loro, un fisioterapista è positivo per COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia, in modo che tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista abbiano lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova”.
La Serbia è chiamata in campo questa sera contro la Russia, nell’ultima giornata dei gironi di Nations League. Milinkovic e compagni sono al momento fanalino di coda del terzo gruppo della Lega B, e sono ad un passo dalla retrocessione nella Lega C.