“Serata no” per Kean: due gol annullati ed esce dal campo furioso
Due gol annullati e tanta rabbia per Moise Kean durante Juventus-Verona: l’attaccante viene sostituito e va diretto negli spogliatoi.
Serata sfortunata per Moise Kean, che si è visto annullare ben due reti nel corso del match tra Juve e Verona. L’attaccante è stato assoluto protagonista della partita dell’Allianz Stadium, avendo creato tante occasioni e, per l’appunto, avendo segnato due gol su azione, ma la serata per lui è andata tutto fuorché bene. Il VAR infatti è intervenuto due volte nei gol siglati dal numero 18, negandoglieli, ed ha scaturito inevitabilmente tanto nervosismo nell’attaccante, che poco dopo si è fatto ammonire per una reazione nei confronti dell’arbitro. Allegri ha così deciso di sostituirlo.
Kean, due gol annullati e tanta rabbia per il cambio: cosa è successo
Dopo le due reti annullate e l’ammonizione rimediata Kean è stato sostituito da Allegri, che lo aveva visto “non più in partita”. Al momento del cambio l’attaccante della Juventus si è rivolto verso l’allenatore bianconero chiedendogli il perché, e poi si è diretto subito verso gli spogliatoi. Solo dopo la mediazione del terzo portiere Pinsoglio il classe 2000 è tornato in panchina con i compagni.