Serata in discoteca per Lautaro dopo Juventus-Inter: multa in arrivo?
Juventus-Inter non finisce sul campo, anzi, si porta strascichi inevitabili anche dopo il triplice fischio. Dopo il caso Dzeko, beccato a battibeccare con i tifosi bianconeri, questa volta è Lautaro Martinez a finire sotto i riflettori. L’attaccante argentino, infatti, all’indomani della sfida persa contro la Vecchia Signora, avrebbe organizzato una serata in discoteca che avrebbe suscitato irritazione (e non poca) alla dirigenza nerazzurra. Come scrive il Corriere dello Sport, la serata non avrebbe fatto per nulla piacere alla società. Possibile multa in arrivo per Lautaro dopo Juventus-Inter? Ecco le ultime.
Lauti: 2️⃣0️⃣0️⃣ volte in nerazzurro#ForzaInter
— Inter (@Inter) November 8, 2022
Lautaro in discoteca dopo Juventus-Inter: ecco cosa è successo
Una serata probabilmente già organizzata da tempo, ma che non ha fatto piacere alla società nerazzurra. Lautaro Martinez si è reso protagonista di una serata in discoteca all’indomani del derby d’Italia perso dall’Inter, ritenuta inappropriata per tempismo e modalità da parte del club milanese. L’attaccante, infatti, avrebbe festeggiato il compleanno della compagna in una nota discoteca in zona Parco Sempione a Milano. La festa sarebbe stata anche documentata con foto e video, che ha fatto trapelare immediatamente l’irritazione della società.
Nessuna multa per Lautaro: il giocatore ha già chiarito con la società
Il gesto dell’argentino non avrebbe fatto piacere neanche a qualche compagno, che l’avrebbe interpretato come una mancanza di rispetto. Nonostante tutto il club non multerà Lautaro Martinez, che avrebbe già chiarito il tutto e si sarebbe già assunto le sue responsabilità. Il caso, ovviamente è destinato a rientrare e non scaturirà nessuna conseguenza grave. Lautaro è già stato richiamato all’ordine dal club, che gli ha fatto comprendere l’errore commesso. L’attaccante nel frattempo si sta già preparando per affrontare il Bologna questa sera alle ore 20:45. Caso rientrato e tranquillità pure.