Senegal, Mané KO. Addio Mondiale? Il comunicato del Bayern…
Pessime notizie per il Senegal in vista del Mondiale di Qatar 2022 in programma tra poco meno di due settimane. I Campioni d’Africa dovranno infatti fare a meno di Sadio Mané, causa infortunio. Anche se il Bayern Monaco ha emesso un comunicato che lascia qualche speranza.
Bei 6:1-Sieg gegen Bremen: Sadio Mané angeschlagen ausgewechselt
🔗 https://t.co/Rgpg3EF9T5 pic.twitter.com/mQGtWIO7yp
— FC Bayern München (@FCBayern) November 8, 2022
Senegal, niente Mondiale per Mané? Il comunicato del Bayern lascia una speranza
Secondo il quotidiano francese L’Equipe, l’attaccante ex Liverpool e ora in forza al Bayern Monaco non sarà ai Mondiali. Troppo serio l’infortunio rimediato al polpaccio ieri sera in Bundesliga, nel match vinto contro il Werder Brema.
Il giocatore senegalese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 21′ del primo tempo. Oggi però il Bayern ha emesso un comunicato che lascia qualche speranza, specificando: “Il calciatore africano dell’anno salterà la partita di sabato contro lo Schalke, ulteriori esami seguiranno nei prossimi giorni. L’FC Bayern è anche in contatto con lo staff medico della Federcalcio senegalese”. Senza chiudere definitivamente la porta alla possibilità di vedere Manè in Qatar.
Sadio Mane suffered an injury to his right fibula during #FCBSVW. He will miss the game against Schalke. Further examinations will follow in the coming days, and FC Bayern are in contact with the medical staff of the Senegalese Football Association.
— FC Bayern Munich (@FCBayernEN) November 9, 2022