Semplici: “La strada è in salita, ma questa vittoria ci deve dare più sicurezza”

Semplici

foto Daniele Buffa/Image

Nel post match di Cagliari-Parma Leonardo Semplici ha commentato così la bella vittoria dei suoi.

“E’ prematuro festeggiare con i fuochi d’artificio. E’ solo una vittoria, che dovevamo fare. Ci abbiamo creduto fino alla fine, affrontavamo una squadra che come noi ha rischiato il tutto per tutto. Meriti ai ragazzi, credo sia una vittoria meritata per le tante occasioni che abbiamo creato, sono contento per loro. Se lo meritano“.

Non conoscevo benissimo il gruppo ma ho trovato massima disponibilità. Avevamo dei problemi e tutt’ora restano, basta vedere oggi, ma ho trovato grande forza e moralità. Sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è entrato. Ma questo deve diventare la nostra forza in questo finale di stagione. Abbiamo dato il massimo e cercato di vincerla nonostante la piega che aveva preso la gara. Dobbiamo tutti dare qualcosa di più”.

“Per noi era importante provare a vincere. Abbiamo rischiato tutto ed è andata bene. Il merito è dei ragazzi che hanno dato tutto quello che avevano, La strada è in salita, ma questa vittoria ci deve dare più sicurezza e spregiudicatezza, mettendo maggiore attenzione nelle fasi di gioco”.