Segna sempre Domenico Berardi: il dato sull’attaccante del Sassuolo
Il programma della 36ª giornata di Serie A si è aperto con la sfida tra Sassuolo-Monza. Al Mapei Stadium è in corso il secondo tempo del match. Al momento, il punteggio vede gli emiliani condurre per 1-0. A portare in vantaggio gli uomini allenati da Alessio Dionisi ci ha pensato Domenico Berardi. Il numero dieci nero verde ha realizzato un calcio di rigore durante i minuti di recupero della prima frazione di gioco. La rete segnata da Berardi ha fatto registrare un importante dato statistico per ciò che concerne il campionato di Serie A.
10 – Domenico #Berardi ha segnato la sua 10ª rete in questo campionato, diventando così il terzo giocatore ad andare in doppia cifra di gol in ciascuna delle ultime quattro stagioni di #SerieA, assieme a Ciro Immobile e Lautaro Martínez. Garanzia.#SassuoloMonza
— OptaPaolo (@OptaPaolo) May 19, 2023
Come riportato da Opta, infatti, Domenico Berardi ha segnato la sua 10ª rete in questo campionato, diventando così il terzo giocatore ad andare in doppia cifra di gol in ciascuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, assieme a Ciro Immobile e Lautaro Martínez.