Sconcerti: “Allegri ha già firmato con la Roma”

Allegri

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sono sicuro che Allegri abbia già firmato un contratto, credo abbastanza che venga alla Roma. Anche se mi sbagliavo sulla vita privata: pensavo stesse a Roma, invece mi hanno detto che lui e Ambra vivono a Brescia. Sono convinto che i Friedkin abbiano chiesto la disponibilità e che l’abbiano ottenuta. E che ci sia anche qualcosa di scritto”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Mario Sconcerti ai microfoni di “TeleRadioStereo”. 

Con 11 trofei e due finali di Champions League, il record di Massimiliano Allegri durante i suoi cinque anni alla Juventus è stato impressionante e nessuno mai si sarebbe aspettato un suo allontanamento da Torino nell’estate del 2019. Il successo con i bianconeri ha fatto guadagnare al tecnico livornese un posto tra i migliori allenatori del mondo. Tuttavia, sono passati quasi due anni da allora e Allegri non ha ancora trovato un nuovo club, nonostante società del calibro di Real Madrid, Barcellona, Paris Saint-Germain e la maggior parte delle big della Premier League siano stati menzionati come possibili destinazioni.

Allegri riparte dalla Capitale?

Fonseca, per via della lite con Dzeko e i vari errori tecnici e tattici, non è sicuro di mantenere il posto alla Roma. In pole come sostituto c’è Massimiliano Allegri. Da segnalare, inoltre, che negli ultimi giorni di mercato il tecnico ex Juventus e il Dg giallorosso Pinto erano nello stesso hotel a Milano. Casualità o indizio? Intanto qualcosa si muove.