Schalke 04, ufficiale: acquistati Mollet e Mohr
Si muove il calciomercato in entrata in casa dello Schalke 04. Il club tedesco, fresco di promozione in Bundesliga, ha prima risolto il problema del nuovo allenatore e poi messogli a disposizione subito due nuovi innesti. I Knappen, infatti, hanno comunicato ufficialmente di aver acquistato Florent Mollet dal Montpellier e Tobias Mohr dall’Heidenheim.
Verstärkung für die Kreativzentrale: Der #S04 verpflichtet Florent Mollet vorbehaltlich aller regulatorischen Prozesse vom französischen Erstligisten @MontpellierHSC 🆕
Glück auf et bonne chance, Florent! 🙌🏽
— FC Schalke 04 (@s04) June 8, 2022
Schalke o4, ufficiali gli arrivi di Mollet e Mohr
Florent Mollet arriva allo Schalke 04 dopo aver disputato le ultime quattro stagioni al Montpellier in Ligue 1. Il classe 1991 è un trequartista naturale ma all’occorrenza può giocare anche da centrocampista puro. Nell’ultima stagione passata in Francia ha realizzato 6 reti e fornito 2 assist decisivi per i compagni in 35 presenze. Lo Schalke 04 ha sborsato una cifra vicina ad un milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. Il francese sarebbe andato in scadenza di contratto con il Montpellier nella prossima stagione. Tobias Mohr, invece, arriva ai Knappen dall’Heidenheim, squadra si Zweite Liga. Il terzino classe 1995 ha firmato un contratto triennale con lo Schalke sino al prossimo 30 giugno 2025. Queste le sue prime parole dopo la firma del contratto: “È il sogno di ogni calciatore. Soprattutto per il fatto di poterlo fare con lo Schalke 04 mi rende davvero orgoglioso. Porterò in campo tutto quello che ho in modo da poter raggiungere l’obiettivo di tutti, ovvero la salvezza. Spero di segnare qualche gol”.