Scaroni su Donnarumma: “Ci sono le basi per proseguire insieme”
Aria distesa e gioiosa in casa Milan, dopo il successo sulla Fiorentina. I rossoneri allungano a +5 e consolidano il primato. Tuttavia, il ritorno in Champions League, non è l’unica “corsa” su cui è impegnato il club di via Aldo Rossi. Infatti, tiene banco la questione dei rinnovi contrattuali, Çalhanoglu e Donnarumma su tutti. In attesa di una svolta per ciò che riguarda il turco, iniziano a muoversi i tasselli del puzzle che riguardano il portiere della Nazionale. Ad esprimersi, in tal senso, è il presidente del Milan Paolo Scaroni che, ai microfoni di Radio GR Parlamento, ha parlato del futuro del Milan soffermandosi sulla situazione di Donnarumma.
L’ex Amministratore Delegato di Eni ha dichiarato: “Io non seguo direttamente le trattative, però mi ha fatto molto piacere sentire le sue parole d’amore verso il Milan. Posso sicuramente dire che l’amore è contraccambiato, quando ci si ama in questo modo ci sono le basi per andare avanti insieme. I matrimoni si fanno in due”.
Parole importanti, con un certo peso specifico. Soprattutto se, verosimilmente, fanno seguito alle note dichiarazioni del portiere citate da Scaroni. Il negoziato è nelle fasi cruciali e, quando al tavolo siede Mino Raiola, nulla è da dare per scontato. Tuttavia, le premesse sembrano essere di gran lunga migliori, di quelle della burrascosa estate del 2017. Donnarumma vuole continuare ad essere determinante in rossonero. Il Milan vuole fare, del suo numero 99, un pilastro per il futuro. Nelle prossime settimane, potrebbero giungere importanti novità in tal senso. Donnarumma e il Milan sono sempre più vicini, ancor di più dopo le parole del presidente Scaroni.